Tempi:
– in tutta Italia (isole escluse) 4 giorni lavorativi dalla verifica del buon esito del pagamento e salvo imprevisti; nel caso di urgenze particolari verificare con l’azienda la fattibilità di una consegna più celere.
– isole: la consegna potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo.
Le spedizioni vengono effettuate durante i giorni lavorativi. In caso di ordini ricevuti nel fine settimana o durante i giorni festivi verranno presi in considerazione alla riapertura dell’azienda.
In caso l’ordine venga effettuato dopo mezzogiorno, i giorni di consegna partiranno dal giorno lavorativo successivo.
In caso i tempi di consegna si allunghino per cause non imputabili all’azienda (es. scioperi del corriere), l’azienda si attiverà per avvisare il cliente della ragione del ritardo e per supportarlo fino alla ricezione del pacco ma non ne sarà responsabile. L’azienda utilizza il corriere GLS.

Costi:
I gioielli sono soggetti al costo di consegna di ciascun corriere.
Costi:
– Italia: 7 euro
– Calabria, Sicilia e Sardegna:  11 euro
– Venezia e isole minori: 30 euro.
Il costo di spedizione è indicativo e può variare da area ad area, dal peso e dal volume del pacco. L’azienda non è responsabile per eventuali variazioni nel costo di spedizione, in quanto vincolato al costo del corriere. In caso di variazione del costo, l’azienda si riserva di avvisare il cliente entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione e convalida dell’ordine di tale variazione.
Per la spedizione si richiede di indicare un luogo di consegna dove vi sia qualcuno presente per il ritiro per evitare che il pacco non possa essere consegnato (esempio ufficio, attività commerciale o abitazione con portineria).

Informazioni sulla spedizione: è possibile ricevere informazioni sul proprio ordine scrivendo ad info@natane.it o contattando il 371 3396176.
Ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
Le consegne avvengono in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi.
In caso di ritardo di consegna, l’azienda si adotterà per avvisare il cliente. In caso di ritardo da parte del corriere, l’azienda si attiverà per verificare le cause del ritardo e identificare una soluzione per la consegna dei prodotti.

Pacco danneggiato
Si consiglia di verificare immediatamente l’integrità del pacco. Qualora il pacco non risultasse integro: RIFIUTARLO o ACCETTARLO CON RISERVA, segnalando la problematica sia al corriere sia all’azienda. Con “riserva”, ossia si sta accettando il pacco ma ci si riserva successivamente il diritto di verificare che il contenuto sia integro. Un pacco danneggiato depositato nella propria buca delle lettere o consegnato al proprio custode sarà considerato “visto e accettato nello stato in cui si trova”.
Nel caso in cui si riscontri un problema che ha comportato un danno al prodotto o in caso di prodotto mancante o pacco danneggiato, è necessario segnalarlo il giorno stesso del ricevimento del pacco o entro e non oltre il primo giorno lavorativo dal ricevimento del pacco al numero di cellulare 371 3396176 o a info@natane.it. Meglio se con documentazione fotografica. Qualunque reclamo effettuato oltre questo termine sarà rifiutato dall’azienda.