CHI SIAMO

Natanè nasce da una mia idea. Mi chiamo Barbara e Natanè è il mio mondo. Dopo una laurea in Economia e Commercio, un’esperienza da modella e alcuni lavori manageriali in diversi settori decido di seguire la mia passione, fondando una mia linea di bijoux. Contro ogni aspettativa ricomincio tutto da capo in un settore nuovo per seguire un nuovo progetto che è diventato il mio sogno. E’ così che ho fondato Natanè una linea di bijoux dall’eleganza tutta italiana.

Che cos’è Natanè per me? Un fuoco che avevo dentro e che ancora oggi non si è spento. E’ il sogno per cui ho rivoluzionato tutta la mia vita in un settore che non conoscevo. Ho rischiato tutto ma sentivo che questa era la mia strada e che tutto quello che avevo fatto in precedenza era servito per questo.

Il nome Natanè è nato perché non volevo connotare in un luogo ben preciso il mio brand. Volevo una parola particolare che incuriosisse, elegante nella scrittura e nella pronuncia.

Ho voluto creare oggetti made in Italy semplici ma ricercati, che permettessero alle donne di esprimersi attraverso i colori e le forme. Quando studio le mie collezioni le immagino già indossate e mischiate tra loro. Uso tanti colori, smalti, pietre, cristalli per dare molte possibilità di personalizzazione e scelta alle donne. E’ così che gli anelli e le collane si possono mixare creando composizioni sempre diverse ed uniche. Mi piace dare piccoli consigli su come indossare i miei gioielli ma lascio alle donne libertà assoluta di trovare ciò che le fa sentire ed esprimere meglio.

Benvenuti nel mio mondo, la mia passione, la mia energia, il mondo Natanè!

[/vc_column]