Presa visione e accettazione
Il cliente che ha effettuato un ordine sul sito www.natane.it riconosce di aver preso visione ed accettato per intero le condizioni di vendita qui di seguito riportate.
Informazioni generali
Si avvisa che i colori dei prodotti Natanè presenti sul sito web www.natane.it e sui social network possono essere leggermente differenti da quelli reali per:
– differenti configurazioni dei monitor dei computer;
– artigianalità del prodotto. In particolare, gli smalti utilizzati sono miscele manuali di più colori e possono pertanto subire leggere variazioni.
L’utilizzo delle immagini presenti sul sito web e sui social di Natanè non potranno essere utilizzate da soggetti terzi salvo autorizzazione dell’azienda.

Disponibilità dei prodotti
Una volta effettuato l’ordine l’azienda invia una mail di conferma di ricezione dello stesso e di assegnazione di un numero di ordine; tuttavia, l’azienda si riserva di confermarne la disponibilità del prodotto e in caso l’ordine non possa essere evaso l’azienda contatterà immediatamente il cliente. Il cliente avrà in tal caso la possibilità di:
– essere rimborsato di eventuali somme versate;
– richiedere un prodotto differente il cui prezzo sia equivalente a quello del prodotto acquistato inizialmente entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento..

Prezzi e forme di pagamento
I prezzi sono espressi in euro, sono comprensivi di Iva italiana e vengono adeguati in base alla legge italiana vigente. I prezzi non sono comprensivi delle spese di spedizione e consegna fino al domicilio del cliente. I prezzi indicati possono subire variazioni. Tali variazioni non potranno riguardare ordini già in essere ed approvati.
Modalità di pagamento:
– PayPal
– Carta di Credito
– Bonifico bancario
– Contrassegno in contanti (pagamento in contanti al corriere durante la consegna): con il contrassegno vi è una maggiorazione del 4% sul totale (inclusa spedizione) per la gestione della pratica.
L’azienda si riserva il diritto di annullare o di rifiutare qualunque ordine da parte di un cliente con il quale esistono contenziosi relativi al pagamento di un ordine anteriore. L’azienda si riserva inoltre la facoltà di annullare o rifiutare un ordine nel caso in cui sussista una disputa con il cliente, se non in conformità con queste Condizioni generali di vendita o per qualunque altra ragione che l’azienda provvederà a comunicare al cliente.

Forze di causa maggiore
L’azienda non sarà ritenuta responsabile qualora l’inosservanza degli obblighi derivanti dal contratto sia dovuto a cause di forza maggiore.

Garanzia del prodotto
I prodotti Natanè sono nickel free.
Si consiglia di:
– non fare entrare in contatto i prodotti con sostanze corrosive come profumi, sapone, creme, acqua e sudore anche per mantenere più a lungo le placcature. Pulire i prodotti con un con panno morbido e asciutto;
– evitare lo sfregamento dei prodotti con altri prodotti per evitare che le placcature vengano meccanicamente usurate.

Recesso
E’ possibile rendere per cambio o rimborso il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso comunicandolo ad info@natane.it. Vi verranno forniti tramite mail i dati per la spedizione del reso.  I rischi di spedizione e le relative spese sono a carico del cliente.

Il prodotto dovrà tornare integro con la propria confezione e non dovrà essere stato in alcun modo utilizzato o danneggiato. Dopo verifica da parte dell’azienda dell’integrità del prodotto, verranno restituite le eventuali somme versate defalcate delle spese di trasporto entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto restituito.
Nel caso in cui il reso non possa essere accettato perché non conforme alle condizioni sopracitate (reso oltre 14 giorni, prodotto utilizzato o danneggiato, confezione diversa dall’originale) il cliente verrà contattato dall’azienda e potrà decidere di riavere il prodotto acquistato a sue spese. Nel caso in cui rifiutasse questa spedizione, l’azienda si riserva il diritto di trattenere il prodotto e l’importo corrispondente al prezzo di acquisto.