Condizioni generali di vendita

Informazioni generali
Si avvisa che i colori dei prodotti Natanè presenti sul sito web e sui social network possono essere leggermente differenti da quelli reali per:
– differenti configurazioni dei monitor dei computer;
– artigianalità del prodotto. In particolare, gli smalti utilizzati sono miscele manuali di più colori e possono pertanto subire leggere variazioni.
L’utilizzo delle immagini presenti sul sito web e sui social di Natanè non potranno essere utilizzate da soggetti terzi salvo autorizzazione dell’azienda.

Disponibilità dei prodotti
In caso di acquisto di un prodotto, l’azienda si riserva di confermarne la disponibilità e in caso l’ordine non possa essere evaso l’azienda contatterà immediatamente il cliente ed effettuerà la restituzione di eventuali somme versate.

Prezzi e forme di pagamento
I prezzi sono espressi in euro, sono comprensivi di Iva italiana e vengono adeguati in base alla legge italiana vigente. I prezzi possono subire variazioni. Tali variazioni non potranno riguardare ordini già in essere ed approvati.
Modalità di pagamento:
– Bonifico bancario
– Carta di Credito
– Contrassegno in contanti (pagamento al corriere durante la consegna): con il contrassegno vi è una maggiorazione del 4% sul totale (inclusa spedizione) per la gestione della pratica.

Costi e tempi di spedizione
Tempi:
– in tutta Italia (isole escluse) 5 giorni lavorativi dalla verifica del buon esito del pagamento e salvo imprevisti;
– isole: la consegna potrebbe richiedere qualche giorno aggiuntivo.
Le spedizioni vengono effettuate durante i giorni lavorativi. In caso di ordini ricevuti nel fine settimana o durante i giorni festivi verranno presi in considerazione alla riapertura dell’azienda.
Costi:
– Italia: 9 euro
– Calabria, Sicilia e Sardegna: 14 euro
– Venezia e isole minori: 35 euro.
Informazioni sulla spedizione: è possibile ricevere informazioni sul proprio ordine scrivendo ad info@natane.it .
Per ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.
Per la spedizione si richiede di indicare un luogo di consegna dove vi sia qualcuno presente per il ritiro per evitare che il pacco non possa essere consegnato.
Pacco danneggiato: si consiglia di verificare immediatamente l’integrità del pacco e, in caso si riscontri un problema che ha comportato un danno al prodotto, è necessario segnalarlo immediatamente ad info@natane.it .

Garanzia del prodotto
I prodotti Natanè vengono prodotti esclusivamente in Italia e sono nickel free.
Si consiglia di:
– non fare entrare in contatto i prodotti con sostanze corrosive come profumi, sapone, creme, acqua e sudore anche per mantenere più a lungo le placcature. Pulire i prodotti con un con panno morbido e asciutto;
– evitare lo sfregamento dei prodotti con altri prodotti per evitare che le placcature vengano meccanicamente usurate.

Recesso
E’ possibile rendere per cambio o rimborso il prodotto acquistato entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso comunicandolo ad info@natane.it. I rischi di spedizione e le relative spese sono a carico del cliente. Il prodotto dovrà tornare integro con la propria confezione e non dovrà essere stato utilizzato. Dopo verifica da parte dell’azienda dell’integrità del prodotto, verranno restituite le eventuali somme versate entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto restituito.

Privacy
In osservanza al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196.
I dati personali raccolti vengono utilizzati per il perseguimento delle finalità strettamente connesse all’uso del sito, dei suoi servizi e all’acquisto di prodotti tramite il sito web. I dati raccolti vengono comunicati a soggetti esterni solo nel caso sia necessario per lo svolgimento della prestazione.
Il trattamento dei dati avviene con modalità prevalentemente elettroniche e gli stessi possono essere utilizzati internamente per statistiche, controlli ed analisi.
Vengono utilizzate misure di sicurezza adeguate per ridurre al minimo i rischi di perdita o di accesso non autorizzato ai dati personali. L’utilizzo dei dati è limitato al personale interno autorizzato. Il titolare del trattamento dei dati è Oikos Margaria srl, via Sestriere 75, 10060 None (TO).
L’interessato a cui si riferiscono i dati può richiederne l’esistenza, di verificarne la correttezza, l’aggiornamento, la rettificazione e la cancellazione; può nonché opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.